Assemblee e incontri tematici Comunicati stampa MoVimento

Riprenderemo in mano la nostra terra e sarà l’unico modo che avremo per sporcarci le mani

Abbiamo vigilato, informato e denunciato, adesso tocca a noi sostituire questi amministratori; tocca a noi dimostrare che con le mani libere si può amministrare una città facendola rifiorire.Cogliendo l’invito dello staff del Movimento 5 Stelle invieremo una proposta di lista entro e non oltre la fine di Gennaio.

Il nostro programma elettorale prende sempre più forma grazie al contributo degli attivisti, ma le porte di Barletta cinque stelle continueranno  ad essere spalancate anche durante questa ultima tappa di un percorso di cittadinanza attiva lungo e appassionato.

Ci opponiamo a quelle pratiche intellettualmente disoneste che mortificando la meritocrazia, agevolano la creazione di liste elettorali con criteri amicali, clientelari, opachi.

Rimarremo inclusivi fino all’ultimo secondo, perché riteniamo che l’unica leva utile a rovesciare la piramide sia investire nelle eccellenze, nelle competenze e nell’onestà.

L’appuntamento per offrire il proprio contributo e la propria disponibilità a candidarsi  è per il 3 Gennaio alle ore 19.30 in via G. Esperti 6 (traversa di via Roma).

Precisiamo che l’invito a partecipare alle nostre assemblee è rivolto a tutti i cittadini di buona volontà.

L’onestà, la coerenza e la determinazione rappresentano la nostra forza per costruire una Barletta a cinque stelle.

Con l’occasione porgiamo i nostri migliori Auguri per un 2018 Stellare.

Unisciti al nostro sogno di libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *